Joker 2 si Farà

A confermare la notizia ci pensa proprio il regista Todd Phillips ed al suo fianco avrà sempre l’attore Joaquin Phoenix.

Dopo aver superato 1 Miliardo di incasso nel mondo, ed aver toccato quota 28 milioni in Italia Todd ci riprova e manda avanti un sequel che è già in lavorazione.

Ad annunciarlo ci ha pensato il giornale Hollywood Reporter, che rivela che la Warner Bros ha dato il via libera al regista Todd per la lavorazione del secondo capitolo della pellicola.

Il film è costato a malapena 55 milioni di dollari e come ho detto all’inizio dell’articolo ha superato ogni record di incasso.

Numeri da capogiro, che hanno spinto i produttori ad investire ancora una volta sul personaggio di Joker.

Quanto aspettate un seguito di questo film?

Se vi è piaciuto l’articolo mettete un like e condividetelo!

questi sono i nostri social:

Buon Divertimento!

Musica del film Joker

2 risposte a “Joker 2 si Farà”

  1. Avatar pennyfleck
    pennyfleck

    Questo film è stato talmente un capolavoro che ho quasi paura che un sequel lo “rovini”, non vorrei che le mie aspettative fossero deluse. Hanno puntato veramente molto in alto che cadere è un attimo… però, di contro, ho una voglia pazzesca di saperne e vederne di più! Vedremo! Sicuramente non sto nella pelle dalla curiosità!!

    Piace a 1 persona

  2. Avatar Alessandro Picciau

    Si il rischio c’è! ma bisogna che contare sul fatto che abbiamo lo stesso regista e lo stesso cast. Quanto potrebbe essere deludente?
    E’ ovvio che, come Doctor Sleep, non può pensare di trovare le stesse sensazioni che hai provato guardando Shining, sarà un bel film Joker 2 ma in modo diverso da Joker.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.